HotelsClick.com

Hotel Taastrup Park

3 Stelle

  Brorsonsvej, 3 - 2630 Taastrup - Copenhagen, Danimarca Vedi mappa

A soli 20 minuti dal centro di Copenaghen e vicino al Lago Selsmose sorge l'accogliente Taastrup Park Hotel. Tutte le camere sono dotate di bagno interno, TV via cavo con film gratuiti, scrivania, frigorifero, stirapantaloni e set per la preparazione del caffè. Il ristorante della struttura serve tutte le mattine una ricca prima colazione a buffet con piatti caldi e freddi e offre magnifiche viste sul lago. Durante la stagione estiva, l'ampia terrazza del cortile è il posto ideale dove fare colazione. L'hotel dispone di biliardi, freccette e tavoli da ping pong. L'area della hall offre caffè e tè per chiunque voglia rilassarsi, guardare la TV o anche solo trascorrere un po' di tempo con gli amici. Drink e snack possono essere acquistati alla reception a qualunque ora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli e WC, radio, TV via cavo con film gratuiti, telefono, scrivania, frigorifero, stirapantaloni, connessione internet wireless gratuita e il caffè. La maggior parte delle camere sono designate per non fumatori. Se avete bisogno di una stanza in cui si può fumare, siete pregati di comunicarlo al momento della prenotazione (il fumo è consentito solo nel 10% delle camere). La capacità totale dell'hotel è di 66 camere, 35 di queste sono a due letti, 27 sono camere singole e quattro camere hanno un letto matrimoniale king size. Tutte le doppie e matrimoniali hanno spazio per due letti supplementari.

Posizione

23.6 km da Copenhagen. Taastrup Park Hotel è situato in una zona tranquilla sul lago Selsmosen in Taastrup, a soli due minuti a piedi dalla stazione ferroviaria suburbana Taastrup e vicino a tutte le principali autostrade che portano in centro di Copenaghen. Negozi, ristoranti e bar sono raggiungibili a piedi dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Taastrup Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota