HotelsClick.com

Best Western Hotel Hebron

3 Stelle

  Helgolandsgade, 4 - 1653 - Copenhagen, Danimarca Vedi mappa
Zona: Tivoli - Vesterbro

L'hotel è vicino a una varietà di attività ricreative come vela, surf, canottaggio e golf. L'hotel dispone anche di un personale cordiale, servizi business, noleggio auto e biciclette, sale riunioni per accogliere e ospitare 33 persone. Il ristorante offre una prima colazione a buffet ogni mattina e nel pomeriggio caffè e tè è servita nel salone. L'hotel è situato vicino alle attrazioni più famose della Danimarca, i Giardini di Tivoli e la Stroget la strada pedonale più lunga d'Europa. Le famiglie apprezzeranno particolarmente la vicinanza al parco dei divertimenti e lo zoo di Copenaghen. Gli ospiti saranno a breve distanza dal Teatro Regio, la sinfonia Parken e il Teatro Reale dell'Opera. Il personale amichevole e disponibile del Best Western Hotel Hebron è pronto ad offrire un gradevole soggiorno a Copenhagen, Danimarca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A small lobby offering a warm welcome to all guests.

Esterno

A modern building in keeping with it's surroundings.

Camere

Il Best Western Hotel Hebron dispone di 99 camere e suite, ciascuna dotata di televisione via cavo / via satellite con canali internazionali e connessione internet wireless gratuita.

Posizione

Situato in posizione centrale nel centro della città, questo hotel di Copenhagen dista pochi minuti dai bellissimi Giardini di Tivoli e da Stroget, la strada pedonale più lunga d'Europa. Situato nel cuore di Copenhagen, il Best Western Hotel Hebron è la sistemazione ideale per i viaggiatori, sia regionali e internazionali. Questo splendido hotel di Copenhagen è situato in posizione centrale vicino a negozi e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 02:30
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Best Western Hotel Hebron propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota