HotelsClick.com

Bertrams Hotel Guldsmeden

4 Stelle

  Vesterbrogade, 107 - 1620 - Copenhagen, Danimarca Vedi mappa
Zona: Tivoli - Vesterbro

L'hotel pone grande enfasi sull'utilizzo di prodotti biologici, servendo una colazione biologica composta da spremute, salumi, uova sode e frutta fresca. Il pane e i dolci, serviti a colazione, si possono anche acquistare alla pasticceria Emmery, situata accanto all'hotel. Al caffè dell'hotel (riservato ai clienti), potete acquistare la linea di prodotti dell'hotel: profumi, delicatezze biologiche, piatti messicani, coltelli balinesi, e anche toelette per gli ospiti. Il caffè è aperto 24 ore su 24, perciò avrete sempre il tempo di scegliere un regalo unico da portare a casa con voi. L'hotel offre un giardino tranquillo, con un vialetto decorato nel retro, permettendovi di rilassarvi e di fare una pausa lontano dal trambusto della città. Il Bertrams è un hotel non-fumatori, si può fumare solo nel giardino, dotato di lampade per riscaldamento, e di coperte a vostra disposizione. L'hotel offre 3 piccole sale conferenza, con una capacità massima di 14 persone per camera. A causa dell'età dell'edificio, il Bertrams non è adatto ad accogliere gli ospiti disabili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Benche' piccola, la lobby e' disegnata splendidamente ed e' simbolica dell'esperienza e del design che gli ospiti vivranno al suo interno.

Esterno

"Una fusione stupenda di mattoni a vista, legno, parquet e pittura murale bianca; riaperto in primavera, dopo un rinnovo totale". Da "The Guardian", 16 settembre 2006.

Camere

Le 47 camere sono decorate in stile balinese tipico degli hotel Guldsmeden e presentano molti dettagli che conferiscono all'ambiente carattere e individualità.

Ristorante

Il concetto su cui si fondano gli hotel Guldsmeden è l'unicità e l'attenzione ai prodotti organici e biologici. Il ristorante è aperto tutte le sere e popone un'esperienza culinaria unica. Potrete prender parte al banchetto informale alle ore 19:00. Tutti i migliori vini e i piatti sono preparati e composti con cura. Prima colazione e brunch: la ricca prima colazione a buffet è una caratteristica degli hotel Guldsmeden e include diversi tipi di pane di alta qualità, dolci, frutta, delicatessen e formaggi, nonché yogurt fatti in casa con vaniglia e mandorle. La prima colazione è servita su terraglie messicane fatte a mano e può essere gustata nel grazioso cortile riscaldato o nel ristorante.

Posizione

Questo piccolo hotel boutique a 4 stelle, situato nel quartiere alla moda di Vesterbrogade, garantisce un soggiorno unico e raffinato.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota