HotelsClick.com

Hotel Wakeup Copenhagen Borgergade

2 Stelle

  Borgergade 9 - DK- 1300 - Copenhagen, Danimarca Vedi mappa
Zona: City - Stroget

Il Wakeup Copenhagen Borgergade Hotel è la soluzione ideale per il tuo viaggio a Copenhagen. La struttura, estremamente luminosa e accogliente, è stata progettata dall'architetto Kim Utzon e per la sua posizione rappresenta il punto di partenza ideale per chi desidera esplorare la città. Per i servizi offerti, questa struttura è il ritrovo perfetto per chi desidera avere un luogo accogliente e raffinato in cui riposare. Si dice che chi viaggia non lo fa per cambiare città ma per cambiare punto di vista sul mondo. Si tratta di un'idea ambiziosa ma che diventa accettabile per coloro che scelgono di visitare una destinazione come Copenhagen che, con i suoi Castelli già riconosciuti patrimonio dell'umanità e le sue architetture ultra moderne, è un buon esempio di città in grado di unire tradizione e originalità. Il Wakeup Copenhagen Borgergade Hotel ti aspetta per vivere la magia della capitale della Danimarca: prenota subito!

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questa struttura, progettata dal famoso architetto danese Kim Utzon, rappresenta una scelta ideale per chi è in cerca di una sistemazione a prezzi convenienti sita in posizione ottimale per visitare il meglio che la città ha da offrire.

Camere

Wakeup Copenhagen Borgergade offre 498 camere tutte dotate di televisione, scrivania, aria condizionata e connessione internet wifi. Tutte con bagno privato.

Posizione

A soli 250 metri da Piazza Kongens Nytorv e a 5 minuti a piedi da Stroget e Nyhavn. Il palazzo di Amalienborg dista 10 minuti a piedi da qui e 5 minuti a piedi da Parco Kongens Have e dal Castello di Rosenborg, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Wakeup Copenhagen Borgergade è adattato per disabili. L'Hotel Wakeup Copenhagen Borgergade offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  WiFi

L'Hotel Wakeup Copenhagen Borgergade propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wakeup Copenhagen Borgergade è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Italia
22/08/2017

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Buon hotel

Ho pernottato in questo hotel 4 notti. hotel centrale. nel raggio di 2 km si trovano tutti i punti di interesse della città. colazione deludente per un italiano. comunque tutto sommato accettabile per una vacanza corta.


Polizzi Generosa, Italia
16/06/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Un due stelle che ne vale tre.

Hotel centrale,non occorrono mezzi per girare a piedi copenhagen,funzionale,anche se le stanze un po' piccole, moderno e soprattutto pulito.colazione non molto variegata ma abbondante (manca qualcosa di dolce). un due stelle che ne vale almeno tre.


N.A., Italia
06/06/2017

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Weekend

Camera un po' piccola ma con tutto il necessario
unica pecca la posizione del letto sotto la finestra ed accessibile da un solo lato ... l'altro è contro il muro!
ottima colazione


Italia
06/01/2017

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Per poche notti va bene

Le camere sono piccole con il letto attaccato alla finestra e non è presente l'armadio. le camere sono pulite e sono dotate dell'essenziale, la posizione è ottima. la colazione italiana non esiste, di dolce è presente solo la nutella e la marmellata


Italia
16/09/2015

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Buona soluzione in pieno centro

Posizione centralissima per raggiungere il nyhaven, lo stroget, il castello di rosenborg. check-in e check-out veloci, camere piccole rispetto alla media ma molto funzionali e nuove, bagno con struttura in vetro opaco. (io ho prenotato una sky room che forse è qualche metro quadro più grande rispetto alla standard ). pulizia non efficientissima, colazione buona ma non eccellente ( manca totalmente la parte "dolce" se si escludono marmellate e nutella ), personale freddo e non del tutto cordiale. deposito bagagli a pagamento. grande hall per rilassarsi e connettersi ad internet. in generale lo consiglierei!

Chiudi

continua


Ciriè, Italia
28/06/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Merita più stelle!

Hotel funzionale e pulito. nuovissimo. posizione centralissima. connessione wifi eccellente e personale gentile e disponibile. asciugamani cambiati a richiesta e prodotti da bagno disponibili. phon in camera e tv con un canale italiano. camere piccole ma disposte ottimamente. consigliato. disponibili armadietti di varie dimensioni per deposito bagagli a 20dkk. se siete fortunati di trovare l'armadio grande ne basta uno per più valigie sennò dovete utilizzarne più di uno. prenotato tramite hotel's click e risparmiato circa 250 euro rispetto agli altri siti. economico rispetto agli standard della città.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota