HotelsClick.com

First Hotel G & Apartments

  GYLDENLOVESGADE, 19 - 1600 - Copenhagen, Danimarca Vedi mappa
Zona: City - Stroget

Questo hotel ad appartamenti e' una delle aggiunte piu' recenti nel settore delle sistemaziini a Copenhagen. Lo stile di questo hotel ad appartamenti di alta qualita' e' veramente raffinato e moderno e offre la sistemazione perfetta per una vacanza a Copenhagen. CW01/09
Questo nuovissimo hotel di appartamenti si trova in una posizione fantastica, a solo pochi minuti a piedi dalla piazza del municipio, tivoli e molte altre attrazioni di Copenaghen.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piuttosto piccola, con banchi ricevimento sulla destra ed il ristorante sulla sinistra. L'arredo è davvero moderno, concepito con metalli e colori nero e rosso.

Esterno

Un moderno edificio di vetro, precedentemente un palazzo di uffici.

Camere

Gli appartamenti sono di medie dimensioni (33 metri quadri) con due camere ed un angolo cucina. Tutti sono dotati di tutti gli accessori che potrebbero servirvi, quali asciugacapelli, internet senza fili, aria condizionata, TV a schermo piatto e TV a pagamento. Il decor è in stile scandinavo con arredi di alta qualità in legno chiaro.

Ristorante

Il ristorante è collocato al piano terra, alla sinistra del ricevimento. Serve un ben assortito buffet per colazione tutte le mattine. Durante la giornata è aperto il caffè, che serve, tra gli altri, piatti leggeri e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar

L'First Hotel G & Apartments offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'First Hotel G & Apartments offrono una connessione veloce ad internet. L'First Hotel G & Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota