HotelsClick.com

Milling Hotel Ritz

3 Stelle

  Banegårdspladsen 12, Aarhus, Denmark - 8000 - Aarhus, Danimarca Vedi mappa

Il Milling Hotel Ritz è un hotel a 3 stelle situato nel cuore storico di Aarhus e a solo due minuti dalla stazione ferroviaria e dall'aeroporto. L'hotel è situato convenientemente con un facile accesso ai siti famosi come la Piazza di Spagna, la Cattedrale, negozi e ristoranti. L'hotel offre 68 camere arredate in stile comodo con un sapore antico e dotate di telefono, radio, TV satellitare, Pay TV, bagno privato con asciugacapelli. Dopo una giornata di visite turistiche gli ospiti possono gustare un delizioso pasto nel ristorante gourmet. L'hotel offre una base perfetta per esplorare questa bella città di Aarhus.
Situato di fronte alla stazione ferroviaria principale nel centro della città. Le zone commerciali si trova proprio dietro l'angolo del palazzo e dietro la stazione ferroviaria. La maggior parte dei punti di interesse sono di vitaraggiungibili a piedi. "Den Gamle By" il museo di storia è a circa 15 minuti a piedi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio di medie dimensioni è di design tradizionale e complimenta bene l'hotel. Contiene alcuni posti a sedere confortevoli in pelle ed un pavimento a scacchi tradizionale degli anni 30, in Art Deco. Dall'atrio c'è un accesso diretto al ristorante.

Esterno

L'esterno e' tipico del periodo art deco del 1930 con una progettazione in mattoni giallo chiaro. L'esterno e' in buone condizioni.

Camere

Le camere sono decorate in stile tradizionale con mobili in legno scuro, tessuti classici e la congruenza di tappeti scuri. Le camere sono generalmente in buone condizioni. I bagni moderni, di cui alcuni sono in marmo, sono in buone condizioni. Alcuni bagni hanno doccia e vasca, mentre gli altri hanno solo la doccia. Tutti hanno asciugacapelli. Camere per non fumatori sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Ristorante René, che si trova al piano terra dell'hotel, e' ben noto per la sua cucina gastronomica Francese/Danese. I piatti sono preparati usando solo i migliori ingredienti freschi. Vengono ancora usate le stoviglie da tavola originali del 1930, che si adattano molto bene allo stile art deco del ristorante. La cantina dei vini ha piu' di 10,000 bottiglie conservate su piu' di 3½ kilometri di ripiani di ferro, che abbracciano un impressionante periodo di 150 anni. Questa e' una delle piu' larghe e migliori cantine di vino in Danimarca. Il ristorante René e' aperto per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Milling Hotel Ritz offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Milling Hotel Ritz propone l'uso della televisione nelle camere. L'Milling Hotel Ritz dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota