HotelsClick.com

Hotel Acuazul

3 Stelle

  Ave. 1ra. y Calle 13 - 42200 - Varadero, Cuba Vedi mappa

Situato nel centro di Varadero, l'Hotel Acuazul è perfetto per chi cerca una sistemazione economica senza rinunciare al confort. Il resort dispone di un facile accesso alla spiaggia, dove gli ospiti possono praticare numerosi sport acquatici come ad esempio snorkeling. Soggiornando all'hotel Acuazul potrete usufruire di una palestra e di 2 piscine all'aperto. Tutte le camere dell'Hotel Acuazul sono confortevoli e dotate di bagno privato, aria condizionata, TV via satellite e cassetta di sicurezza. Hotel Acuazul dispone di due ristoranti a El Buho e Casa Club Coral, dove si possono gustare le migliori ricette internazionali. Nelle vicinanze del resort sono situate numerose attrazioni, negozi e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel Acuazul è una base perfetta per chi vuole rilassarsi e godersi la spiaggia. Offre camere confortevoli, parcheggio, ristorante e 2 bar. L'hotel fornisce anche altri servizi come palestra, campo da tennis, 2 piscine all'aperto, saloni di bellezza, negozi di souvenir e aree di gioco. La splendida spiaggia si trova a soli pochi metri di distanza, dove l'hotel offre sport acquatici per i suoi ospiti.

Camere

L'hotel dispone di 78 camere arredate in modo semplice, pulite e confortevoli. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con vasca, telefono, TV satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza e balcone.

Posizione

Hotel Acuazul è situato nel centro di Varadero e ha un ottimo accesso ad altre aree della spiaggia. Negozi, ristoranti e altre attrazioni locali sono nelle immediate vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Acuazul è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata

L'Hotel Acuazul propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota