HotelsClick.com

Iberostar Grand Hotel Trinidad

5 Stelle

  Calle José Martí 262 Esq.Lino pérez, Sancti Spiritus - 62600 - Trinidad, Cuba Vedi mappa

Un elegante hotel cittadino in un stile architettonico coloniale con 40 camere su due piani. Questo hotel di lusso completamente ristrutturato e rinnovato è situato nel cuore del centro di Trinidad. Immergetevi nella cultura cubana, circondato da eleganza in un luogo ideale per coppie e adulti. Se non siete mai stati a Trinidad questa è l'occasione perfetta per visitare questa bellissima città cubana. C'è anche una sala giochi con tavolo da biliardo e di 24 ore di Internet. Grazie alla sua vicinanza al mare, si può praticare qualsiasi sport acquatico immaginabile sulle spiagge Ancón e La Marina. Se siete particolari circa il cibo, sarete piacevolmente sorpresi dalla gastronomia locale che è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Potrete gustare un drink o un sigaro cubano al El Fumoir o presso il bar della hall. Il ristorante gourmet principale serve solo i migliori piatti della cucina cubana e internazionale. Se ancora non avete scelto un posto per la vostra prossima vacanza, questa è un'opportunità che non si vuole perdere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

(Camere doppie) Relax in una delle camere doppie dotate di balconi o vista sulla splendida città di Trinidad. Oppure scegli una delle camere doppie senza balcone, con due letti singoli e stile tipicamente coloniale. (junior suite) splendidamente arredate e spaziose sono la scelta migliore per la vostra vacanza a Cuba.

Posizione

Se non siete mai stati a Trinidad questa è l'occasione perfetta per visitare questa bellissima città cubana. Scoprite l'elegante architettura coloniale che ha portato la città ad essere dichiarata patrimonio dell'umanità dall'Unesco nel 1988, a soli 13 km dalla spiaggia Ancon. Una posizione strategica che unisce cultura, gastronomia e divertimento ai massimi livelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAV
  • Distanza dal centro: 5 KM
Prenota