HotelsClick.com

Hotel Villa Tararaco

2 Stelle

  PLAYA SANTA LUCIA, NUEVITAS, - Playa Santa Lucia, Cuba Vedi mappa

L'opportunità di vivere una nuova esperienza e gustare le specialità culinarie del ristorante in loco. Anche questa bella struttura offre un bar accogliente che combina elementi marittimi e miele mobili in legno beige, in cui potrebbe ospiti gustare un drink rinfrescante. Il personale attento e accogliente hotel vi assisterà gli ospiti in ogni esigenza che possono avere.
Questo modesto hotel è situato sulla spiaggia seducente di Santa Lucia, uno dei maggior parte dei luoghi celesti in tutto il mondo, a meno di 647 km da L'Avana. Gli ospiti si troveranno a pochi passi da una spiaggia di sabbia bianca incontaminata e vicino alla città vivace. La struttura è una base perfetta per scoprire le tradizioni locali, le attrazioni storiche e paesaggi mozzafiato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa struttura a prezzi accessibili offre camere confortevoli e arredate con gusto, con i toni naturali e mobili accogliente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Villa Tararaco è adattato per disabili. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota