HotelsClick.com

Hotel Cubanacan Cayo Levisa

2 Stelle

  Palma Rubia, La Palma, Pinar del Río - Pinar Del Rio, Cuba Vedi mappa
Zona: Cayo Levisa

L'Hotel Cubanacan Cayo Levisa è situato in un posto paradisiaco, il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità. Ubicato nella piccola isola di Cayo Levisa, la struttura è raggiungibile in soli 40 minuti in traghetto dalla costa di Piñar del Rio. Trascorri le tue giornate circondato dalla natura tropicale: tuffati nelle tranquille acque cristalline o rilassati prendendo il sole disteso sulla spiaggia di sabbia bianca. Gli amanti dello snorkeling e delle immersioni subacquee potranno approfittare dei numerosi siti di interesse presenti per ammirare la barriera corallina, la biodiversità marina e i relitti di alcune imbarcazioni naufragate nel XVII e XVIII secolo. La struttura dispone di bungalow situati di fronte al mare, arredati semplicemente ma funzionali. L'Hotel Cubanacan Cayo Levisa dispone di un bar, dove potrai gustare deliziosi cocktail preparati con il famoso rum cubano e bibite rinfrescanti, e un ristorante che propone pesce fresco e cucina cubana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo hotel dispone di una terrazza e di 40 bungalow con camere doppie standard e dà il benvenuto ai suoi ospiti in un'accogliente hall con reception. Ideale per famiglie, mette a disposizione una caffetteria, un bar e un ristorante. È disponibile un parcheggio.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Negozi

Hotel Cubanacan Cayo Levisa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Cubanacan Cayo Levisa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Cubanacan Cayo Levisa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Cubanacan Cayo Levisa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
08/09/2017

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Isola meravigliosa

Isola decisamente da vedere, spiaggia bianchissima, acqua cristallina. un vero paradiso. relax assoluto. l'hotel non è male, la struttura è molto bella anche se la pulizia delle camere non è eccezionale. il cibo ha poca varietà ma per qualche giorno ci si può decisamente accontentare. panorama fantastico. da restarci almeno 2/3 notti.

Chiudi

continua


Italia
03/05/2017

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Isola paradisiaca

Servizi un pò basici ma la location impagabile


Italia
13/03/2017

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Paradiso ma mal tenuto

Posto molto bello ma mal tenuto cibo molto ripetitivo, prezzo troppo alto per quello che offre la struttura.


Italia
14/02/2017

Sufficiente: 1.9/5 Maggiori dettagli

Hotel scadente

Inizio dicendo che è un isola bellissima purtroppo ovunque ti giri ci sono rifiuti in spiaggia, l attenzione per la pulizia deve essere al primo posto in un posto così piccolo, ho trovato persino gomme di trattori immersi nella sabbia. l hotel è carino esteticamente ma per i prezzi che ha dovrebbe offrire molto di piu, l acqua non è compresa nella pensione completa e te la fanno pagare uno sproposito, il cibo è a buffet e ci sono sempre le stesse cose sembra una mensa e la sera ti danno gli avanzi rimescolati con il riso per fortuna siamo stati solo tre giorni. il personale è terribile a partire dai camerieri che hanno il compito di apparecchiare lo facevano controvoglia e in tempi lunghi i giardinieri e altri lavoranti sono rumorosi e non ti lasciano molta privacy mettendosi a riposare davanti al tuo bungalow. detto questo che nn ci tornerei non mi sono sentita cliente , mi sono sentita a disagio quando invece doveva essere un esperienza unica

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota