HotelsClick.com

Hotel Islazul Lincoln

2 Stelle

  Virtudes No. 157 esq. a Galiano - L'avana, Cuba Vedi mappa
Zona: Centro Habana

L'Hotel Islazul Lincoln si trova a l'Avana, a pochi passi dal Malecon, il famoso lungomare. L'Hotel è situato in un'ottima posizione, la quale permette un facile accesso al centro storico dell'Avana Vecchia, Patrimonio Culturale dell'Umanità. Le camere dell'Hotel Islazul Lincoln sono semplici, pulite e arredate con gusto. Presso il ristorante della struttura gli ospiti potranno gustare piatti della cucina locale e internazionale. È nella hall di questo hotel che Juan Manuel Fangio, il famoso pilota di auto da corsa, fu rapito nel 1958. La camera in cui ha alloggiato Fangio, la 810, presenta ancora oggi l'allestimento originale che aveva durante il soggiorno del pilota ed è aperta agli ospiti dell'hotel per le visite. Trascorrete delle piacevoli serata nella terrazza dell'hotel ascoltando e ballando musica cubana. L'aeroporto internazionale dell'Avana si trova a 18 km dall'Hotel Islazul Lincoln.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Struttura adatta a clientela poco esigente che è interessata ad apprezzarne la posizione centrale e l'economicità. L'hotel è adatto ad una clientela poco esigente

Posizione

Hotel situato nel cuore dell'Avana.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Islazul Lincoln dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Islazul Lincoln propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAVANA
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM

 Recensioni degli ospiti


Prato, Italia
12/06/2017

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Informazione

Soggiorno

Vedi tutte le recensioni
Prenota