HotelsClick.com

Hotel Beltran De Santa Cruz

3 Stelle

  San Ignacio 411 - Entre Muralla Y Sol - L'avana, Cuba Vedi mappa
Zona: La Habana Vieja

L'Hotel Beltran De Santa Cruz è situato all'interno di un'elegante dimora del XVIII secolo a La Havana, Cuba. La struttura venne costruita dalla famiglia di Gabriel Beltran De Santa Cruz, primo conte di San Juan de Jaruco. L'interno del Beltran De Santa Cruz all’Avana, offre un'affascinante combinazione tra uno stile moderno ed elementi architettonici storici, rendendolo così una meta assai richiesta per tutti gli appassionati di storia e architettura. In passato ospitò alcuni personaggi illustri in visita a La Havana, come lo scienziato tedesco Alexander von Humboldt e ben tre principi francesi: Beaujolais Nouveau, Enrico di Montpensier e Orlans. Grazie alla sua favorevole posizione nel cuore dell'Avana, è possibile raggiungere in pochi minuti tutte le principali attrazioni della città, come la bella Plaza Vieja e Palacio De Los Capitanes Generales. Conosciuto anche come Beltran De Santa Cruz Boutique Hotel Havana, mette a disposizione dei propri clienti un miniclub per bambini, una reception aperta 24 ore su 24, un bar, accesso a internet, una sala colazione e un ristorante dove poter assaporare varie prelibatezze locali ed internazionali. Completando un booking presso questo hotel 3 stelle di La Havana, è possibile soggiornare in una delle sue 11 ampie camere dotate dei migliori comfort o nella rinomata Junior Suite. L'Hotel Beltran De Santa Cruz è la soluzione ideale per una vacanza all'Avana, Cuba.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questa elegante villa del 18° secolo è oggi un hotel confortevole, dove potrete trascorrere un piacevole soggiorno. La sottile combinazione di elementi architettonici moderni e antichi è parte del progetto originale. Questa nobile casa è stata costruita dai genitori di Gabriel Beltrán de Santa Cruz, il primo conte di San Juan de Jaruco. L'hotel ha accolto i visitatori più famosi dell'Avana, tra cui l'importante scientifico e il Barone Alexander von Humboldt, e tre principi francesi: il conte di Beaujolais e dei Granduchi di Montpensier e Orleans. Il Granduca di Orleans fu poi incoronato re di Francia sotto il nome di Louis-Philippe. Ristrutturato nel 2002, dispone di 2 piani con 11 camere, di cui 1 suite junior. Esso comprende una hall con reception aperta 24/24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Essa ha anche un bar, una sala per la colazione, accesso a Internet (a pagamento), servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento) e mini club.

Camere

L'hotel dispone di un totale di 11 camere, di cui 1 suite junior.

Posizione

Questo hotel a 3 stelle si trova nel centro della città dell'Avana.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Beltran De Santa Cruz dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Beltran De Santa Cruz propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Beltran De Santa Cruz offre un servizio minibar. L'Hotel Beltran De Santa Cruz dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota