HotelsClick.com

Hotel Del Tejadillo

3 Stelle

  Tejadillo, No. 12 esquina a San Ingnacio, Habana Vieja - L'avana, Cuba Vedi mappa
Zona: La Habana Vieja

L'Hotel Del Tejadillo gode di un'ottima e tranquilla posizione nel cuore del centro storico dell'Avana, nei pressi di Plaza de la Cathedral. Il Del Tejadillo è collocato in una struttura coloniale, risultato della fusione di ben tre dimore del XVIII, XIX e XX secolo. Gli interni sono molto particolari e godono di un design inusuale per catturare al massimo l'attenzione degli ospiti. La hall si presenta spaziosa e ben illuminata, la quale conduce alla sala colazioni. Completando una prenotazione presso questo hotel 3 stelle a La Havana, è possibile soggiornare in semplici e pulite camere da letto, dotate dei migliori comfort, tra cui balcone privato, minibar, TV satellitare, connessione internet (a pagamento) e bagno privato. Quasi tutte le camere sono disposte attorno ad un piccolo patio, caratterizzato da una fontana centrale e da un grande albero tropicale. In un'apposita area dell'hotel, gli ospiti potranno favorire ogni mattina di un'eccellente colazione a buffet, e gustare fantastici piatti tradizionali e internazionali per cena. L'Hotel Del Tejadillo è uno dei migliori punti di partenza per un'indimenticabile viaggio all'Avana, Cuba.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo affascinante monumento architettonico è composto da 3 ville, risalenti rispettivamente ai secoli XVIII, XIX e XX. Una volta attraversate le magnifiche e imponenti porte di ingresso, vi sentirete come trasportati in una pensione tradizionale dell'epoca coloniale. Decorato con numerosi quadri realizzati secondo lo stile eclettico che caratterizza L'Havana, questo hotel offre ai propri ospiti una lobby e un salotto del XIX secolo, i quali fanno da preludio alla sala per la colazione "Catedral", chiamata così per la vicinanza alla Cattedrale. L'hotel è dotato anche di due cortili interni, "La Arcada" e "La Yagruma". Il primo dispone di un muro con archi e gallerie sulla città antica, mentre il secondo è ideale per coloro i quali sono alla ricerca di attimi di pace e tranquillità. Oltre ad un totale di 30 camere dislocate su 3 piani, l'hotel accoglie i propri ospiti presso una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore e mette a loro disposizione 2 caffetterie, un bar, accesso ad Internet (a pagamento), parcheggio (a pagamento), servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento) e miniclub per bambini.

Camere

Totale di 30 camere dislocate su 3 piani. Le camere dispongono di telefono diretto, cucina.

Posizione

Questo hotel a 3 stelle si trova nel centro della città dell'Avana. Situato in una posizione privilegiata all'Avana, nel centro storico, a pochi passi dalla Piazza del Duomo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Del Tejadillo è adattato per disabili. L'Hotel Del Tejadillo offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Del Tejadillo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Del Tejadillo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Del Tejadillo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Del Tejadillo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota