HotelsClick.com

Hotel El Comendador

3 Stelle

  Calle Obrapía No55, Esq a Baratillo - L'avana, Cuba Vedi mappa
Zona: La Habana Vieja

L'Hotel El Comendador è situato all'interno di uno storico palazzo del XVIII secolo, appartenuto nel XIX alla famiglia di Don Pedro Regalado Pedroso y Zayas. Questo fantastico hotel 3 stelle nella zona di la Habana Vieja, è la soluzione ideale per una vacanza a L'Avana, in famiglia o in coppia. Grazie alla sua favorevole posizione, l'Hotel El Comendador di La Havana è collocato nei pressi delle piazze de Armas e di San Francisco e dal Porto dell'Avana. Completando una prenotazione presso El Comendador, è possibile soggiornare in ampie e confortevoli camere da letto dotate di aria condizionata, telefono, minibar, cassaforte, TV e bagno privato con asciugacapelli. In loco è presente una tipa osteria, dove assaporare i migliori piatti della cucina locale e squisiti vini. L'Aeroporto Internazionale José Martí dell'Avana, è situato a circa 30 chilometri dall'Hotel El Comendador.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'edificio in cui si trova l'hotel risale al XVIII secolo e appartenne nel XIX secolo alla famiglia di Don Pedro Regalado Pedroso y Layas, il quale venne assegnato il rispettabile titolo di "Comendador de la orden de Isabel la Católica", da cui oggi deriva il nome dell'hotel. Gli ambienti intimi e meditativi assicurano una vacanza all'insegna del relax. Lo stile architettonico si ispira alle case antiche de L'Havana ricche di elementi arabi risalenti dominanti in Spagna nei secoli XVIII e XIX. Il soggiorno sarà reso ancora più piacevole dalla brezza marina che soffia dal porto e rende l'atmosfera ancora più magica. L'hotel dispone di un totale di 14 camere, di cui 10 standard, 4 con letto matrimoniale, 6 con letto a due piazze e 4 con due letti (in queste ultime è possibile aggiungere un ulteriore letto). Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensori e hanno a loro disposizione un bar, un ristorante climatizzato, un terminale per l'accesso ad Internet (a pagamento) e il miniclub per bambini. All'interno dell'albergo si trova la cantina vinicola e trattoria "Onda", chiamata come l'omonima città catalana. In offerta ci sono anche ottimi vini e piatti tipici spagnoli.

Camere

L'hotel dispone di un totale di 14 camere, di cui 10 standard, 4 con letto matrimoniale, 6 con letto a due piazze e 4 con due letti (in queste ultime è possibile aggiungere un ulteriore letto).

Posizione

L'hotel vanta una comoda posizione centrale a L'Havana, a soli 100 metri dal Museo del Automovil e a circa 200 metri di distanza da Plaza de las Armas, Plaza de San Francisco e dal Museo de Historia Natural. Sempre nelle vicinanze si trova il Museo de la Ciudad (300 metri). La stazione ferroviaria dista 2 chilometri, la fermata del bus (Viazul) più vicina si trova a 8 chilometri di distanza, mentre la spiaggia di Playa del Este si trova a 15 chilometri di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel El Comendador dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel El Comendador è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel El Comendador propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel El Comendador offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel El Comendador propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota