HotelsClick.com

Hotel Sierra Maestra

2 Stelle

  Carretera Central, Vía Santiago de Cuba, Km 1 ½,, - Bayamo, Cuba Vedi mappa

Dopo una lunga giornata trascorsa a esplorare la zona, gli ospiti possono fare una nuotata rinfrescante nella piscina all'aperto o rilassarsi con un drink al bar e ristorante. Con le sue camere funzionali e la vicinanza ad una varietà di parchi nazionali e le città del sud, questo hotel è la scelta ideale per gli amanti della natura e per chi ama conoscere la storia e la cultura.
Questo affascinante hotel gode di una splendida posizione appena fuori della storica città di Bayamo e con vista sulla Sierra Maestra. La città è una delle città più antiche di Cuba, che vanta una lunga e ricca storia, così come lo stato nazionale, monumento a Cuba, e gli ospiti troveranno il Parco Nazionale di Turquino a 35 minuti di auto, mentre il Parco Nazionale della Sierra Maestra ed il porto della città di Manzanillo sono entrambi a circa un'ora di auto dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le confortevoli camere sono spaziose e luminose con arredi tradizionali.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Sierra Maestra è adattato per disabili. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota