HotelsClick.com

Hotel Holiday

4 Stelle

  Ljubljanska avenija b.b. - 10090 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

Reception, cambio valute, cassaforte, piano bar, ristorante, risorante a la carte, centro congressi, 2 sale riunioni (per presentazioni, seminari e simili), tobacco shop, internet, rent-a-car, night club, casinò, palestra, parcheggio. Tutto il necessario per una permanenza gradevole si trova a portata di mano.La vasta scelta di pietanze offerte a colazione a buffet, come tutti gli altri pasti serviti nei nostri ristoranti saranno un’opportunità per appagarsi indipendentemente dai propri desideri, dalle abitudini o dalla dieta seguita.
Hotel Holiday si colloca a ovest di Zagabria, al centro della più grande area urbana dedicata allo shopping. E’ collegato direttamente con l’autostrada e la sua collocazione permette quindi spostamenti veloci e comodi lontano dal traffico, mentre gli ottimi collegamenti con il centro rende possibile raggiungere il centro di Zagabria in modo veloce e semplice.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area del ricevimento e' spaziosa e ottimamente arredata, con elegante tappezzeria blu e mobili in legno. Vicino al grande banco del ricevimento sono presenti un numero di posti a sedere.

Esterno

L'edificio e' una moderna struttura in vetro e cemento molto facile da vedere dall'autostrada. E' facilmente raggiungibile e circondato da prati verdi.

Camere

64 camere nuove e arredate lussuosamente e 2 appartamenti residenziali attirano l’attenzione grazie al loro fascino, calore e design moderno. Il comfort e le ampie dimensioni delle camere sapranno accontentare anche i gusti e necessità più esigenti.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante, lounge, bar e nightclub.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Holiday offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Holiday propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAG
Prenota