HotelsClick.com

Hotel Dubrovnik

4 Stelle

  Ljudevita Gaja, 1 - 10000 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

L'Hotel Dubrovnik, che vi farà sentire a Zagabria come a casa Vostra, con una tradizione che dura dal 1929, grazie alla sua posizione nella centralissima piazza della città, Trg ban J. Jelačić, è l'ideale per uomini d'affari e per turisti, per lo svolgimento di seminari, conferenze e ricevimenti. A pochi passi si trovano i luoghi e gli enti culturali più significativi, le istituzioni politiche ed economiche, la zona pedonale centrale, la zona shopping, il mercato all'aperto, vivaci bar e caffè, parchi e passeggiate. Scegliendo l'Hotel Dubrovnik non ottenete solo una stanza d'albergo, ma venite a trovarvi in un ambiente caldo, amichevole, con il fascino dell'antica Zagabria e diventate voi stessi parte integrante della quotidianità zagabrese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni con una zona per sedersi vicino alle finestre.

Esterno

L'hotel consiste nell'insieme di due edifici, uno è un moderno palazzo in vetri e l'altro in stile tradizionale, sebbene all'interno dell'hotel non si possa notare chiaramente la differenza, in quanto il decor è simile in tutto l'albergo.

Camere

L'Hotel dispone di 237 camere e 8 suite che soddisferà le vostre esigenze, se si desidera svegliarsi in una stanza con una magnifica vista della storica Città Alta, Kaptol Medvednica e colline, la zona pedonale (le strade note Gajeva e Bogovićeva) o se si desidera una camera tranquilla con la vista sul cantiere. Ogni stanza e arredata in un stile classico classico che dà una sensazione di calore e comfort, e offre un praticità moderna. Alla fine dell'anno scorso abbiamo aperto le porte di 22 camere nuove, moderne e lussuose e 7 appartamenti di lusso con tessuti di qualità decorative e 42 "TV LCD, lenzuola di lusso, alto letto anatomico con testiera in pelle e sedie confortevoli ideali per rilassarsi dopo una giornata dura.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra, si affaccia sulla frequentata piazza principale di Zagabria ed offre cucina italiana e continentale.

Posizione

L'Hotel Dubrovnik si trova nalla piazza centrale di Zagabria, Trg ban J. Jelačić, ed è la Vostra porta d'accesso al cuore della città.Nelle immediate vicinanze si trovano i luoghi e gli enti culturali più significativi, le istituzioni politiche ed economiche, la zona shopping, il mercato all'aperto, parchi e passeggiate.L'Hotel dista 0.5 km dalla Stazione ferroviaria centrale, 1 km dalla Stazione degli autobus, 5,5 km dalla Fiera di Zagabria e 18 km dall'Aeroporto di Zagabria.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota