HotelsClick.com

Hotel Naturist Resort Koversada Blesicka

3 Stelle

  Koversada Blesicka - 52450 - Vrsar - Istria, Croazia Vedi mappa

Caratteristiche del resortLa struttura, situata a Orsera, comprende una spiaggia privata. Oltre a 4 ristoranti, la struttura Naturist Resort Koversada Blesicka offre un bar/caffetteria e un negozio di generi alimentari. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Questo resort serve una colazione a buffet (con supplemento). Le attrezzature ricreative includono un miniclub e campi da tennis. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi e un parrucchiere. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità (con supplemento). I servizi offerti includono assistenza per tour/biglietti e servizi di traduzione. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, negozi di articoli da regalo/edicole e cambio valuta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Naturist Resort Koversada Blesicka sono disponibili 119 camere. Il balcone di ogni camera offre vista sul mare o sul giardino. L'arredamento include scrivania e divano letto. {RmAmtyKitchType} delle camere di questa struttura a 3.0 stelle include frigorifero, accessori per caffè/tè, pentole/stoviglie/utensili e biancheria da cucina (asciugapiatti, spugne, ecc.). I bagni dispongono di doccia, specchio da trucco, set di cortesia e asciugacapelli. Con un supplemento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Oltre a cassaforte in camera, le camere offrono telefono con linea diretta. Le camere includono TV LCD con canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche area di soggiorno indipendente, tende/tendaggi oscuranti e chiavi elettromagnetiche. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Su richiesta è inoltre possibile avere: il servizio sveglia. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Naturist Resort Koversada Blesicka offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Naturist Resort Koversada Blesicka propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Naturist Resort Koversada Blesicka propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota