HotelsClick.com

Hotel Naturist Park Koversada Villas

2 Stelle

  Blesicka - 52450 Vrsar - Vrsar - Istria, Croazia Vedi mappa

Koversada era un'isola inabitata dell'arcipelago di Orsera che fu scoperta dai naturisti che attraversavano il continente. Nel 1961, i primi naturisti trovarono il loro paradiso di vacanze e da allora così è rimasto. Ognuno è benvenuto e accettato qui, come natura vuole. Potrete dilettarvi in una moltitudine di attività sportive e ricreative, incluso il noleggio barche e canoe, campi da tennis, campo da pallacanestro, piccolo campo da calcio, campi da pallavolo e noleggio biciclette. Programmi di intrattenimento per tutta la famiglia, con corsi di sport acquatici per gli adulti e area giochi per i bambini. Uno dei più conosciuti centri naturistici in Europa, situato a sud di Orsera, all'entrata del Canale di Leme. Il Koversada Villas è uno spazioso villaggio vacanze in un'oasi verde, visitata da numerosi turisti da tutto il mondo. Il Koversada può accomodare fino a 6.000 persone nel suo campeggio e nelle due colonie turistiche. Appartamenti in stile moderno e pratico, per offrirvi un'atmosfera rilassata. I colori, sia dentro che fuori, riflettono e valorizzano la bellezza naturale del Mediterraneo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Koversada Villas è uno spazioso villaggio vacanze con 215 camere con balcone o terrazza. Le camere devono essere prenotate per un minimo di due persone, non è possibile prenotarle per una sola persona.

Ristorante

La clientela potrà scegliere le seguenti opzioni per la prima colazione a buffet e per la cena: Mendula Grill, Balun Pizzeria, Garbin ristorante nazionale, Batana ristorante di pesce sull'isola, due Blue bar e Fresh Corner. Rilassatevi e godetevi l'ospitalità, la gentilezza e l'esperienza con la quale il Koversada vi accoglie: deliziosi pasti e un'atmosfera allegra. Inoltre è presente una terrazza dove nelle serate estive si tengono serate di ballo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Naturist Park Koversada Villas dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Naturist Park Koversada Villas rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota