HotelsClick.com

Hotel Sol Amfora

3 Stelle

  Savudrijska cesta bb - 52470 - Umago - Istria, Croazia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelPer i pasti presso la struttura Sol Amfora sono disponibili un ristorante e un bar sulla spiaggia. Le attrezzature ricreative includono una piscina per bambini, un miniclub e campi da tennis. Accesso wireless a Internet (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. 
Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole. Gli ospiti di Sol Amfora hanno accesso ai servizi di una struttura partner, tra i quali: piscina coperta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere godono di vista sulla spiaggia, sul mare o sul giardino. {RmAmtyKitchType} delle camere di questa struttura a 3.0 stelle include piano cottura, microonde, frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di doccia a telefono. Le camere offrono telefono con linea diretta e scrivania. Le camere includono TV a schermo piatto con canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche sala da pranzo separata. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Sol Amfora offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Sol Amfora propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota