HotelsClick.com

Hotel Rezidencija Skipper

4 Stelle

  Alberi 300 - 52475 - Umago - Istria, Croazia Vedi mappa

Caratteristiche.Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura Rezidencija Skipper dispone di una palestra, una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione, una piscina per bambini e campi da tennis. La struttura, situata a Savudrija, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Il personale può offrire servizi di segreteria e cambio valuta. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, un servizio lavanderia e un'area picnic. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Struttura con zona cucina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. Le camere di questa struttura a 4.0 stelle dispongono di cucina con frigorifero, accessori per caffè/tè e pentole/stoviglie/utensili. I bagni comprendono vasca e doccia separate con doccia a telefono, articoli da bagno firmati e bidet. Le dotazioni aggiuntive includono area di soggiorno separata, climatizzazione e scrivania. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro, asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Rezidencija Skipper sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Rezidencija Skipper propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota