HotelsClick.com

Aparthotel Bellevue

3 Stelle

  A. Stepinca, 42 - 21220 - TROGIR - Trogir - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Costruito nel 2000 e ristrutturato nel 2005, questo hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di 14 appartamenti. Vanta inoltre una terrazza di 60 mq presso la quale è possibile consumare la colazione e godere di una splendida vista su Trogir. Moderno e funzionale, l'hotel è ideale sia per famiglie che per professionisti in viaggio per affari. Nei pressi dell'hotel si trovano un parcheggio gratuito, una caffetteria, un panificio e il supermercato DM.
Questo hotel residenziale è posizionato a 30 metri dalla via principale che collega Fiume (Rijeka) a Spalato (Split). Basta attraversa un ponte in legno per raggiungere il porto e il centro cittadino ricco di ristoranti, bar, negozi di souvenir e artisti di strada e dove si tiene il concorso internazionale per tenori nonché i concerti dell'orchestra locale di strumenti a fiato. A 20 metri di distanza sono disponibili diverse possibilità di shopping. I mezzi pubblici effettuano ua fermata a soli 80 metri di distanza. A 500 metri si raggiungono numerose discoteche. L'aeroporto di Spalato (Split) dista 3 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti vantano un arredamento moderno. Dispongono di bagno privato con doccia/WC e asciugacapelli. Sono inoltre dotati di telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, angolo cottura con tavolo da pranzo, frigorifero, letto a due piazze o king-size, moquette e ambiente adibito a soggiorno/camera da letto. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento si possono regolare autonomamente. Il numero di letti dipende dal tipo di appartamento. Alcuni appartamenti sono dotati di balcone. È possibile fare aggiungere un letto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Aparthotel Bellevue propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Aparthotel Bellevue offre un servizio minibar. Le camere dell'Aparthotel Bellevue propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 2600 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN
Prenota