HotelsClick.com

Hotel Amadria Park Ivan

4 Stelle

  Hoteli Solaris 86 - 22000 - Sebenico - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

La comodità che questo albergo vi offre è percepibile in qualsiasi momento della giornata, dal primo caffè mattutino leggendo il giornale nel rilassante lounge bar, oppure sorseggiando un frullato comodamente seduti in una sedia a sdraio nel centro benessere oppure durante la serata, accompagnata dalla musica tradizionale e dal vino della regione. All'interno si trova anche un centro congressi. Parcheggio.
L'hotel dista 6 km da Sebenico (15 minuti in autobus) e 50 m dal mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è spaziosa, con scala direttamente nel centro, il bar e il caffè terrazza sul retro.

Camere

L'hotel dispone di camere e appartamenti arredati in stile moderno e dotati di aria condizionata, balcone, bagno con doccia e asciugacapelli, TV satellitare, mini bar, cassaforte, scrivania, linea telefonica diretta, collegamento a Internet.

Ristorante

Gustate tipiche specialità dalmate preparate seguendo le ricette degli antenati. Caldo pane casalingo preparato sotto una caratteristica campana di ferro dal forno dell'hotel. Prosciutto e formaggio fatti in casa. 'Spiedini ibenik (carne, pesce e verdure)' Piatti preparati al barbecue e sotto la tipica campana di ferro. Specialità di pesce alla griglia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'Hotel Amadria Park Ivan offre un collegamento internet veloce. Hotel Amadria Park Ivan dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Prenota