HotelsClick.com

Solaris Beach Hotel Niko

3 Stelle

  Hoteli Solaris 86 - 22000 Sibenik - Sebenico - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Con l'apertura dal nuovo centro Spa, con le sue piscine esterne ed interne, nell'Aprile 2003 (unico in Croazia) si tratta di un hotel perfetto per famiglie e viaggiatori che vogliono rilassarsi ed esplorare la ricchezza culturale della costa Croata. L'hotel e il complesso sono altamente raccomandati per il suo personale accogliente, la sua posizione, il suo cibo e il divertimento generale. Uno dei migliori hotel lungo la costa croata. 0507 TC
L'hotel Niko è situato in una tranquilla area di alberi di pino, nel resort turistico di Solaris, proprio accanto all'hotel gemello Jakov. Mirage è situato direttamente sul lungomare, ad alcuni metri dalla spiaggia.Il complesso Solaris è situato fuori Sebenica - la più vecchia città croata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni con pareti imbiancate ed un pavimento piastrellato in marmo. C'è un'area con posti a sedere accanto all'ingresso principale e la strada per il ristorante è alla destra dell'area della reception. L'atrio è molto luminoso, per via di una grande parte frontale in vetro.

Esterno

L'edificio è moderno, mediterraneo, imbiancato, con veneziane.

Camere

Le stanze sono di medie dimensioni e sono state completamente rinnovate. Come per il suo hotel gemello, il Meridien, le stanze hanno tappeti rossi o blu ed arredamento beige di pino; sono di medie dimensioni, ma funzionali, ed i nuovi letti sono confortevoli.I bagni sono di medie dimensioni, funzionali e molto puliti.

Ristorante

Il ristorante è grande e tipico per un resort croato. La cucina internazionale e tradizionale è ottima ed altamente raccomandata. I numerosi ristoranti e bar in spiaggia offrono ottimi piatti alla griglia ed a base di pesce.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota