HotelsClick.com

Bed And Breakfast Konoba

4 Stelle

  Andrije Kacica 8 - 22000 - Sebenico - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Il Bed and Breakfast Konoba occupa 2 abitazioni medievali accuratamente ristrutturate, con terrazze panoramiche affacciate sull'Adriatico. Propone appartamenti incantevoli e funzionali, arredati in stile mediterraneo.I raffinati alloggi accostano comfort moderni ad elementi rustici quali pareti con pietre a vista e pavimenti in legno.Il Konoba si trova a pochi passi dalla famosa Cattedrale di San Giacomo e dalla piazza principale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La prima casa offre due appartamenti con entrata separata. L'entrata inferiore vi porta in un ampio monolocale con pavimento in legno, con letto queen size e bagno privato. Un letto supplementare può essere aggiunto su richiesta. L'entrata superiore vi porta ad un appartamento con una camera da letto matrimoniale e una camera singola, bagno privato e salotto aperto con cucina e sala da pranzo. Infine dispone di una terrazza con vista sul centro storico, la Cattedrale e il Mar Adriatico.La seconda casa, nello stesso stile semplice e raffinato, offre due camere da letto, una cucina e un'ampia terrazza sul tetto di 45 m² , con viste panoramiche sui pittoreschi tetti rossi e il centro storico, con tre fortezze e il litorale di Sebenico alle spalle. Può accomodare dalle quattro alle cinque persone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Bed And Breakfast Konoba offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Bed And Breakfast Konoba propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bed And Breakfast Konoba dispone di TV satellitare nelle camere. L'Bed And Breakfast Konoba offre un servizio di film.

Prenota