HotelsClick.com

Hotel Ai Pini Medulin Resort

2 Stelle

  Osipovica bb - 52203 Medulin - Pola - Istria, Croazia Vedi mappa

La struttura dispone di un centro sportivo e ricreativo, con piscina interna e esterna, con acqua di mare, di proprietà dell'hotel Belvedere. A breve distanza troverete un piccolo supermercato, una caffetteria, un ristorante e una discoteca.Ad appena 200 m dalle bianche spiagge sabbiose e dal mare cristallino, offriamo graziosi appartamenti dal tetto rosso, con balcone che si affaccia sulla rigogliosa vegetazione mediterranea dei giardini. Le nostre unità residenziali sono munite di mobilia pratica e moderna, con TV satellitare per le vostre serate di intrattenimento. Potrete praticare numerose attività sportive e di benessere, grazie anche alla piscina interna, la piscina esterna e il servizio massaggi. Naturalmente, avendo la spiaggia così vicina, sono innumerevoli le opportunità per gli sport acquatici, incluso il windsurf, snorkeling e canoa. Dopo una lunga giornata, potrete acquistare gli ingredienti freschi dai negozi locali, cucinare per i vostri cari e godervi il pasto al sole del pomeriggio o sul vostro balcone. Sono presenti dei ristoranti nelle vicinanze, così come una discoteca; il centro di Pola dista soltanto 1 km. Con reception aperta 24 ore e parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Al piano terra vi sono appartamenti bilocali con superficie di circa 30 m² e dotati di terrazza o balcone. Gli appartamenti possono ospitare fra 2 e 4 ospiti e comprendono una camera con due letti, un soggiorno con divano letto per due persone, una cucina e un bagno. Aria condizionata disponibile a un costo aggiuntivo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 10 KM
Prenota