HotelsClick.com

Crazy House Hostel Pula

1 Stelle

  Tršcanska 1, - 52100 - Pola - Istria, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo d'Arte Contemporanea dell'Istria, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un karaoke, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo ostello dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter con supervisore e animazione e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Pula: 0,4 km Arena di Pola: 0,7 km Museo d'Arte Contemporanea dell'Istria: 0,7 km Sito Storico Zerostrasse: 0,9 km Orthodox Church of St. Nicholas: 0,9 km Museo Archeologico: 0,9 km Episcopal Complex of the Euphrasian Basilica in the Historic Centre of Poreč: 0,9 km Porta d'Ercole: 1 km Golden Sun Casino: 1 km Teatro Romano: 1 km Fortezza di Pola: 1,1 km Cattedrale di Santa Maria: 1,1 km Museo storico e navale dell'Istria: 1,1 km Arco dei Sergi: 1,2 km Palazzo comunale: 1,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Crazy House Hostel Pula è Pola (PUY): 7,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 58 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Crazy House Hostel Pula include un minimarket.

Posizione

Crazy House Hostel Pula sul mare a Pola è l'ideale se vuoi trovarti a meno di 10 minuti a piedi da Porto di Pula e Arena di Pola. Questo ostello per famiglie dista 1,1 km da Porta d'Ercole e 1,3 km da Fortezza di Pola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Crazy House Hostel Pula offre un collegamento internet veloce. L'Crazy House Hostel Pula offre un servizio di lavanderia. L'Crazy House Hostel Pula è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Crazy House Hostel Pula offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PUY
Prenota