HotelsClick.com

Hotel Sunce

4 Stelle

  Grljevacka 146 - 21312 - Podstrana - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Caratteristiche.Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura Hotel Sunce dispone di una piscina coperta e una sauna. Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, parcheggio e servizi di lavanderia/lavaggio a secco. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite e accesso TV a Internet gratuito. Sono disponibili accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, telefono diretto, cassaforte in camera e accesso remoto a Internet gratuito. I bagni comprendono docce con doccia a telefono, specchi da trucco, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre quanto segue: biancheria da letto ipoallergenica. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Sunce offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Sunce propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sunce offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sunce propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota