HotelsClick.com

Hotel Villa Lykos

3 Stelle

  Jezerce, 8 - 53231 - Plitvice, Croazia Vedi mappa

Sito nel cuore del Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, il Villa Lykos è circondato da splendidi paesaggi naturali incontaminati e tranquilli. L'inizio dei percorsi che costeggiano i laghi è raggiungibile a piedi. Il Lago Kozjak dista solo 1 km. La fermata dell'autobus più vicina si trova a soli 200 metri. Villa Lykos offre camere confortevoli con una piacevole vista e un ristorante al piano terra che serve vari piatti regionali in un'atmosfera accogliente. Potrete anche ascoltare la musica, guardare la TV e scegliere tra vari giochi. Il parcheggio sito accanto all'hotel è gratuito. Questo rappresenta un grande vantaggio, in quanto gli altri posti auto del parco nazionale sono a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

L'hotel serve una colazione variegata a base di prodotti fatti in casa (miele, formaggio e yogurt, tra gli altri). A disposizione anche la cena. Ogni ospite avrà diritto a un aperitivo omaggio a base di acquavite fatta in casa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Villa Lykos offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota