HotelsClick.com

Valamar Pinia Hotel (Ex Valamar Luna)

3 Stelle

  Spadici BB - 52440 - Parenzo - Istria, Croazia Vedi mappa

Caratteristiche.Per i pasti presso la struttura Valamar Pinia Hotel (ex Valamar Luna) sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina per bambini, una sauna, una palestra e un miniclub. Le dotazioni del centro benessere includono trattamenti per il viso, trattamenti per il corpo, trattamenti di bellezza e un parrucchiere. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. 
Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, negozi di articoli da regalo/edicole e cambio valuta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Valamar Pinia Hotel (ex Valamar Luna) sono disponibili 170 camere. Le camere hanno una vista sul giardino. I bagni dispongono di docce e asciugacapelli. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere includono anche aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Valamar Pinia Hotel (Ex Valamar Luna) propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Valamar Pinia Hotel (Ex Valamar Luna) propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota