HotelsClick.com

Bo Hotel Palazzo

4 Stelle

  Obala Marsala Tita, 24 - 52440 - Parenzo - Istria, Croazia Vedi mappa

Riaperto al pubblico nel 2009, in seguito ad accurati lavori di ristrutturazione, questo luogo simbolico dello sviluppo del turismo a Parenzo propone un totale di 74 camere. Realizzato nel 1910, questo hotel storico interamente climatizzato è una vera e propria istituzione in città e riconferma l'immagine dell'Istria come incantevole meta turistica e culturale. Tra le dotazioni figurano hall con reception/servizio check out 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, cassetta di sicurezza, ascensore, strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.
BO Hotel Palazzo, ciostruito nel 1910, e' un simbolo del turismo a Porec e nell'Istria. Il fascino unico ed irresistibile del Palazzo viene aumentato dalla sua posizione fronte mare, direttamente nella citta' vecchia di Porec e a pochi passi di distanza dalla Basilica Eufrasia Basilica, Sito atrimonio Mondiale dell'Umanita' dell'UNESCO.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La Lobby e' di dimensioni medie e decorata in modo superbo, ma mantiene un design storico.

Esterno

Edificio storico

Camere

Questa proprieta' esclusiva offre sistemazione in 70 camere eleganti e moderne e 4 spaziosi appartamenti con vista mare o dei monumenti storici-culturali di Porec. Tutte le camere sono completamente attrezzate ed e' disponibile servizio in camera per i clienti.

Ristorante

L'incantevole ristorante, con vista dell'Isola di San Nicola, offre piatti ispirati al menu' originale del 1926 del ristorante dell'hotel, con focalizzazione principalmente su specialita' Istriane e cucina Mediterranea. Il cibo eccellente e' accompagnato da vino eccellente. Al Parenzo 1910 offriamo la migliore selezione di vini dal mondo ed anche di famosi vini Istriani. Combinando tutto questo, e; garantita una fantastica esperienza gastronomica.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Bo Hotel Palazzo dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota