HotelsClick.com

Hotel Astarea

3 Stelle

  Šetalište Marka Marojice 40 - 20207 - Mlini - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Questo grazioso resort hotel di campagna è particolarmente adatto alle famiglie e sorge al centro di giardini mediterranei. Da esso è possibile godere di una splendida vista sul mare e sulle isole. Il complesso offre 205 camere doppie/con due letti singoli, 2 singole e 4 suite distribuite su 5 piani. Questo moderno hotel vanta una ricca e moderna dotazione in grado di soddisfare sia i turisti alla ricerca di una sistemazione di qualità sia i professionisti in viaggio d'affari. Tra i servizi offerti da questo complesso climatizzato figurano hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Arricchiscono ulteriormente l'offerta edicola, parrucchiere e sala TV. L'offerta gastronomica prevede caffetteria, bar, pub e ristorante. Gli ospiti apprezzeranno le strutture per conferenze e l'accesso wireless a Internet gratuito presso la reception e nel business center. Potranno inoltre usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia (entrambi a pagamento). Coloro i quali arrivano in auto possono usufruire di parcheggio. L'hotel organizza anche servizi transfer per gli ospiti che desiderano visitare i dintorni o recarsi in un luogo in particolare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby grande e accogliente.

Esterno

Edificio che colpisce ed accogliente.

Camere

Astarea 1 comprende l'edificio principale con ristorante e tutti i servizi. Astarea 2 include un annesso molto vicino ad Astarea 1. Offre un totale di 307 camere matrimoniali con 4 suite. L'ultimo rinnovo è stato effettuato nel 2001. Dispone di 150 camere con letti alla francese su 5 piani. Dispone di 137 camere doppie dal piano terra al terzo piano in Astarea 2. Ha un totale di 10 camere matrimoniali comunicanti e di 10 triple. E' possibile aggiungere un letto extra (standard o divano) nella camera matrimoniale in 73 unità. Sono disponibili culle per bambini. Sono presenti 307 camere da letto e 4 suite con doccia, balcone affacciato sul mare, TV satellitare, telefono, asciugacapelli, A/C, cassaforte in 217 camere (Astarea 1). 90 camere in Astarea 2 non dispongono di cassaforte, disponibile tuttavia al ricevimento. Sono disponibili servizio in camera e di lavanderia. Check-in ore 14:00; check-out ore 10:00.

Ristorante

Colazione, pranzo e cena a buffet. Le colazioni vengono servite dalle 07:00 alle 10:00. Il pranzo viene servito dalle 12:00 alle 14:00 e la cena dalle 19:00. Seggioloni per bambini nel ristorante principale sono gratuiti.

Posizione

Distanza dal centro di Mlini: 150 m. Distanza da Dubrovnik: 9 km, 20 minuti. Fermata dell'autobus a 150 m, lungomare a 10-50 m. Sono disponibili servizio di taxi dell'hotel, servizio di barca da aprile a ottobre e navetta per la città vecchia di Dubrovnik tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota