HotelsClick.com

Hotel Villa Petra

3 Stelle

  Put Luke 8 - 21322 - Macarsca - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

La struttura vanta una bella terrazza che offre meravigliose vedute sull'oceano, ed è ubicata nella parte orientale di Brela, presso la piccola e graziosa baia di Jakirusa, a soli 100 metri dal mare.Le camere sono decorate con gusto e prevedono il bagno privato e un balcone o una terrazza; molte sono dotate della vista sul mare. Il ristorante propone deliziosi piatti locali e internazionali, e comprende una terrazza invitante. Da non perdere le numerose attività ricreative oppure un po' di relax sulla spiaggia di questa baia pittoresca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate in maniera confortevole e offrono un balcone ampio, a volte con vista sul mare. Alcune camere presentano l'aria condizionata.

Ristorante

Il ristorante e il bar-caffetteria dotato di una piccola terrazza, sono strutture che fanno parte della proprietà. Questi punti ristoro servono bevande e pasti deliziosi in un'atmosfera invitante, grazie al suono delicato delle onde, dei grilli e al profumo dei pini. Qui gusterete anche il buffet della colazione.Brela, con la sua graziosa passeggiata del lungomare, presenta numerosi ed eccellenti ristoranti di pesce. I ristoranti locali propongono specialità squisite, sia regionali che internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Villa Petra propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota