HotelsClick.com

Palace Elisabeth, Hvar Heritage Hotel

5 Stelle

  Trg Sv. Stjepana 5, - 21450 - Isola Di Hvar - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

A Lesina (Città vecchia di Hvar), Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. Dopo una giornata in spiaggia approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stari Grad Plain: 0,1 km Loggia di Hvar: 0,1 km Teatro pubblico di Hvar: 0,1 km Monastero francescano e Museo del patrimonio: 0,2 km Arsenale della città di Lesina: 0,2 km Cattedrale di Santo Stefano: 0,2 km Palazzo del Vescovo: 0,3 km Piazza Sveti Stjepana (Trg Sveti Stjepana): 0,3 km Monastero benedettino: 0,3 km Porto di Hvar: 0,3 km Momo Beach: 0,8 km Spiaggia di Jerolim: 1,9 km Spiaggia di Pokonji Dol: 2 km Spiaggia di Stipanska: 2,5 km Spiaggia di Mekicevica: 2,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 84 km Isola di Brac (BWK): 147,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Palace Elisabeth, Hvar Heritage Hotel è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere con aria condizionata della struttura, completa di minibar e macchina per caffè espresso. La una TV LCD da 49-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Lesina, Palace Elisabeth, Hvar Heritage Hotel ti permetterà di raggiungere a piedi Stari Grad Plain e Loggia di Hvar. Questo hotel a 5 stelle si trova a 0,2 km da Monastero francescano e Museo del patrimonio e 0,8 km da Momo Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Palace Elisabeth, Hvar Heritage Hotel è adattato per disabili. L'Palace Elisabeth, Hvar Heritage Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Palace Elisabeth, Hvar Heritage Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Palace Elisabeth, Hvar Heritage Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Palace Elisabeth, Hvar Heritage Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota