HotelsClick.com

Hotel Amfora Hvar Grand Beach Resort

4 Stelle

  Biskupa Jurja Dubokovića, 5 - 21450 Majerovica Bb - Isola Di Hvar - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Vista sull'oceano ed eccellente servizio, panorami spettacolari ed eccellente servizio. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Zoo , Island solta - 28 Kilometri , Natural Science Museum - 37 kilometers , Port Ferry Terminal - 37 kilometers , Art Gallery - 37 kilometers. Attività ricreative: piscina all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, splendido campo da golf nelle vicinanze, attività all'aperto. Servizi: ascensori, servizio reception 24 ore su 24, servizi di portineria, servizio in camera con limitazioni.
Situata in una baia tranquilla, circondato da una lussureggiante pineta, a pochi passi dieci minuti dal centro storico di Hvar, Amfora, membro della Special Hotels of the World, è la località più interessante in Adriatico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

medium in size the decor is modern but very cosy.

Esterno

The exterior of this hotel is a modern

Camere

Le camere sembrano saltar fuori dalle pagine di un digest di architettura moderna. Linee pulite, dalle tonalità calde, i modelli e texture fantastico si incontrano per evidenziare tutte le sfumature della luce naturale. Morbido, tessuti naturali delizieranno la pelle e dettagli raffinati come divisori in vetro acidato e arredi eleganti in bagno creano uno spazio stimolante e tranquillo, che vi permette di affrontare le attività di ogni giorno rivitalizzata. Tutte le camere sono attrezzate anche per rispondere alle esigenze dei viaggiatori d'affari in modo che possano completare i loro compiti in maniera più efficiente e dedicare più tempo approfittando di tutti i comfort in Amfora.

Ristorante

Ristorante elegante, ristorante informale, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Amfora Hvar Grand Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota