HotelsClick.com

Hotel Pansion Villa Misura

3 Stelle

  Splitska Punta, s/n - 21410 Splitska - Isola Di Brac - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
Zona: Postira

Il Pansion Villa Mi?ura si trova a soli 70 metri dal mare e offre splendidi dintorni e spiagge meravigliose. Di fronte all'hotel troverete un barbecue con tavolo e sedie. I genitori potranno rilassarsi sulla terrazza o sul balcone mentre i bambini giocano nel cortile al sicuro.La Pansion Villa Mi?ura si trova sull'isola di Bra?, una delle più belle isole della costa croata. Disponibili dei buoni collegamenti con il continente, infatti, l'isola si trova a soli 30 minuti dal porto di Spalato. Villa Mi?ura offre 12 camere dotate di balcone, bagno, aria condizionata, TV satellitare e minibar. Quattro camere dispongono di un cucinotto. All'interno della villa vi è anche un ristorante-bar con un'atmosfera molto tradizionale. All'esterno della proprietà si trova un ristorante estivo con barbecue e una piccola cucina estiva.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La colazione a buffet è servita dalle 8:00 alle 10:00. Offriamo un trattamento di mezza pensione, tuttavia, anche gli ospiti che prenotano solo la colazione possono beneficiare del servizio à la carte, disponibile tutto il giorno sino alle 23:00. Nel nostro ristorante potrete gustare specialità internazionali e nazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota