HotelsClick.com

Hotel Bluesun Resort Bonaca

3 Stelle

  Put Zlatnog rata 48 - 21420 Bol - Isola Di Brac - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
Zona: Bol

L'hotel è ideale per una vacanza con i bambini. In fatti, esso è dotato di piscina per bambini, parco giochi, mentre i genitori si rilassano serenamente sulla sedia sdraio bevendo un cocktail. Si tratta di un ambiente immerso nella natura, lontano dalle automobili e dal rumore.
L'hotel è situato a 150 metri dal mare. Si tratta di un ambiente immerso nella natura, lontano dalle automobili e dal rumore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

medium in size and nicely decorated with modern furniture

Esterno

modern beach resort hotel

Camere

L'hotel è costituito da 236 camere, di cui 48 per famiglie. Esse sono dotate di camera con 2 letti separati o un letto alla francese, bagno con vasca o doccia e asciugacapelli, telefono, TV satellitare, balcone o terrazza. Le camere per famiglie hanno anche soggiorno e terrazza o giardino.

Ristorante

Enjoying in the culinary selection during the hot summer months will be more pleasant in the air conditioned hotel restaurant. Food and beverages at the Hotel restaurant are included in the price of your stay, so indulge in a glass of local wine with your main course.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Prenota