HotelsClick.com

Hotel Bastina Sveti Kriz

4 Stelle

  Anđelka Rabadana 4 - Brac Island 21420 - Isola Di Brac - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
Zona: Bol

L'hotel è un favoloso edificio storico ma le sue camere offrono tutte le comodità e i servizi di un albergo quattro stelle di classe superiore. La posizione è privilegiata, abbastanza isolata dal centro e con una spiaggia privata a 1 km di distanza, ottima per una passeggiata o un pasto delizioso.
Nuovissimo e splendido hotel in stile boutique sul fronte spiaggia, a circa 1 km dal centro di Bol, la principale città dell'isola, e a circa 3 km dalla rinomata spiaggia bandiera blu di Zlatni Rat. A pochi passi si trovano un supermercato e i ristoranti e bar di Boln. Nei paraggi è possibile praticare windsurf, jet ski e snorkeling.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questa struttura alberghiera offre una piccola lobby.

Esterno

Questo e' un edificio storico.

Camere

Le nuovissime camere presentano uno stile contemporaneo che utilizza i colori bianco e nero, sono climatizzate e offrono una vista mare mozzafiato. Dispongono inoltre di TV a schermo piatto e di frigobar. I bagni possono presentare doccia o vasca.

Ristorante

In questo albergo è servita la prima colazione.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Bastina Sveti Kriz offre un servizio minibar. L'Hotel Bastina Sveti Kriz dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota