HotelsClick.com

Hotel Quercus

4 Stelle

  Donja Vala bb - 21333 - Drvenik - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

L'Hotel Quercus è stato originariamente costruito nel 1983 ed è circondato da un parco e una pineta, armoniosamente immerso nello scenario di un tipico villaggio di pescatori della Dalmazia. Completamente ristrutturato nel 2008, con la sua atmosfera amichevole e la decorazione degli interni, questo hotel attira l'attenzione della clientela più selettiva e può essere considerato come uno degli hotel migliori e più moderni in Dalmazia. Oltre all'alloggio, questo hotel offre una serie di altri servizi come piscina all'aperto, sala conferenze con ca. 90 posti, una sala riunioni più piccola, angolo internet, giornali e tabaccheria, ufficio cambio valuta, intrattenimento e servizi di animazione come campi da tennis e parco giochi per bambini (fuori e al coperto).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre alloggio in 96 camere spaziose camere singole o doppie e appartamenti. La maggior parte delle camere si trova sul lato mare e offrono una possibilità di letti aggiuntivi. Gli appartamenti dispongono di una camera da letto e soggiorno, bagno con vasca e servizi igienici supplementari. Tutte le unità sono dotate di aria condizionata con controllo individuale della temperatura, TV satellitare, radio, mini-bar, cassaforte, accesso internet, asciugacapelli e telefono diretto.

Posizione

L'hotel è situato a circa 50 metri dalla spiaggia di ghiaia del paese.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Quercus offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Prenota