HotelsClick.com

Hotel Kvarner Palace

4 Stelle

  Braće Buchoffer, 12 - 51260 - Cirquenizza - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

L'hotel, che venne progettato nel 1895 dagli architetti di corte viennesi Fellner e Helmer, malgrado il completo rinnovamento del 2006 ha potuto mantenere la sua elegante architettura. L'hotel dispone di un'elegante hall d’ingresso con reception e bar per aperitivi con terrazza, 2 ascensori, ristorante con 130 posti a sedere, piscina esterna con idromassaggio, piscina coperta.
L'hotel si trova nella città di Crikvenica, sulla costa adriatica della Croazia, a circa 37 km da Fiume/Rijeka ed è uno dei più grandi centri turistici della regione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby elegante con area ricevimento e un bar-aperitivo con terazza.

Esterno

L'hotel dispone di uno splendido giardino con accesso al mare, a 150 m di distanza.

Camere

Il fascino dello stile liberty e il comfort moderno sono combinati armoniosamente negli arredi e nella scelta dei colori delle camere e delle suite dell’hotel. Complessivamente l'Hotel Therapia offre 109 camere e suite spaziose, dotate di bagno con doccia e WC, asciugacapelli, telefono, radio, TV satellitare, internet, mini-bar, cassetta di sicurezza, climatizzatore, in alcuni casi balcone, in alcuni casi con vista sul mare. Alcune suite sono distribuite su due piani e sono dotate di vasca da bagno.

Ristorante

Piatti croati, pesce fresco e piatti di pesce in stile mediterraneo. Una colazione equilibrata e varia a buffet. Colazione dolce con brioche, frutta, muesli e yogurt, o salata con formaggio, affettati dal buffet e uova strapazzate. Il tutto accompagnato da un ottimo caffè, tè e succhi di frutta. Per la cena potete gustare vari buffet a tema, con specialità alpino-adriatiche, prelibatezze vegetariane, piatti di pesce mediterranei, pesce fresco e piatti nazionali croati. I pasti sono serviti nell'intimo ristorante con 130 coperti, o nella soleggiata terrazza. Potete inoltre gustare dolci e caffè, piccoli spuntini e bevande presso i due bar-aperitivo con terrazza. Il Pool Bar presso la piscina all'aperto offre bevande dissetanti e gelato.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Prenota