HotelsClick.com

Hotel Villa Radovic

3 Stelle

  Ljudevita Gaja 3 - 20210 - Cavtat - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Villa Radovic offre degli alloggi convenienti e accoglienti nella pittoresca città di Cavtat. Ci troviamo in un'area tranquilla, a soli pochi minuti di distanza dal centro città, dalle spiagge e dall'hotel Croatia. Offriamo delle camere confortevoli dotate di bagni privati con servizi igienici. Dubrovnik è facilmente raggiungibile in barca o con i mezzi di trasporto pubblico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

All rooms come with single beds and en-suite bathrooms. All triple rooms and 2 twin rooms have a balcony with sea view, 4 twin rooms have no balcony/seaview. Bed linen and towels are provided.

Ristorante

Disponibili per tutti gli ospiti una cucina comune, completamente attrezzata e climatizzata, e una terrazza con barbecue all'aperto. A soli pochi minuti dall'hotel troverete un supermarket. Cavtat è famosa per i suoi ristoranti situati sul lungomare, a cinque minuti a piedi dalla Villa Radovic.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Villa Radovic offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota