HotelsClick.com

Hotel Haus Am Meer

3 Stelle

  Frana Laureana 14 - 20210 - Cavtat - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Strutture per cucinare, compreso fornelli in ceramica, forno a microonde, macchina da caffè, bollitore elettrico ed il classico equipaggiamento da cucina. TV satellitare nel salone, inoltre è presente un assortimento di letteratura in diverse lingue. È presente una ampia terrazza con vista sul mare, dove rilassarsi sui lettini per prendere il sole. Servizio di navetta per l'aeroporto su richiesta.La pensione Haus Am Meer vi da il benvenuto nella pittoresca cittadina di Ragusavecchia, nelle vicinanze del centro storico di Dubrovnik, rinomato in tutto il mondo, patrimonio umanitario dal 1979. L'Haus am Meer è situato su di una collina, a 10 minuti a piedi dal centro e dalle spiagge. Diamo molta importanza ai dettagli, specialmente le decorazioni ed il servizio. Siamo in grado di riservarvi una cena romantica in un grazioso ristorante o di organizzare il servizio di massaggi nella vostra camera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di fascino proprio, grazie alla mobilia ben scelta e all'arredamento individuale. Alcune camere dispongono di vista sul mare, ma sono tutte dotate o di balconi o di accesso alla terrazza con lettini prendisole. Tutte le camere sono non-fumatori e offrono letti queen size, aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare con schermo piatto e a cristalli liquidi, radiosveglia e bagni ben attrezzati con specchio ingrandente e asciugacapelli. La pulizia nella camere viene effettuata tutti i giorni, le lenzuola e gli asciugamani sono cambiati regolarmente. Gli ospiti che soggiorneranno minimo due settimane riceveranno una cena in omaggio.

Ristorante

Tutti i ristoranti sono facilmente raggiungibili dalla nostra struttura, che offre una cucina locale e mediterranea. Su richiesta siamo in grado di riservarvi un tavolo a Dubrovnik o in un'altra località raggiungibile con l'autobus. Potrete inoltre usufruire del noleggio auto e del taxi acquatico. Chiedeteci per assistenza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Haus Am Meer è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Haus Am Meer propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota