HotelsClick.com

Hotel Belvedere

2 Stelle

  Ive Kaline, 7 - 51410 - Abbazia - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Centro chiropratico, di salute e bellezza, massaggi e terrazza. Riscaldamento centrale, alloggio e vitto su richiesta, al ristorante. La struttura detiene una terrazza privata, una piscina, musica e una sala conferenze con una capienza di 60 posti a sedere.La migliora parola per descrivere l'ambiente dell'Hotel Belvedere è pace. Situato in un meraviglioso parco sulla famosa passeggiata lungomare tra Abbazia e Volosca, il Belvedere rappresenta la prima scelta per coloro che adorano lunghe camminate lontano dal trambusto della città, una collocazione perfetta sul mare, la struttura è circondata da un bellissimo parco, nella parte più tranquilla della città, in prossimità dell'Ambasador Hotel e del centro convegni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Prima colazione: dalle 07:00 alle 10:00. Pranzo disponibile su richiesta o con menù à la carte. Cena a buffet: dalle 19:00 alle 21:00. Cena con cucina locale servita ogni venerdì. Due volte alla settimana balli e musica dal vivo. Il servizio in camera è disponibile dalle 07:00 alle 21:00. È possibile richiedere pacchetti pranzo da asporto e piatti vegetariani e dietetici.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi

Hotel Belvedere dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Belvedere offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Belvedere rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota