HotelsClick.com

Hotel Lepic Villa

4 Stelle

  Rue Lepic, - Abidjan, Costa D'avorio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St Paul's Cathedral (Chiesa), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St Paul's Cathedral (Chiesa): 2,6 km Stadio Felix Houphouet-Boigny: 3 km Ecole Nationale de Police de Côte d'Ivoire: 3,6 km Moschea centrale: 4,3 km Parco nazionale di Banco: 4,9 km Palazzo della cultura: 5,4 km Zoo di Abidjan: 5,7 km Palazzetto dello Sport: 6,8 km Stadio Robert Champroux: 7,1 km Spiaggia di Grand Bassam: 30,4 km Faro di Grand-Bassam: 44,9 km Musée National du Costume: 46,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Abidjan (ABJ-Felix Houphouet-Boigny Int.): 21 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 17 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Lepic Villa Hotel, struttura nel centro storico di Abidjan, è a soli 5 minuti di auto da Moschea centrale e da Ecole Nationale de Police de Côte d'Ivoire. Questo hotel a 4 stelle si trova a 30,4 km da Spiaggia di Grand Bassam e 3,7 km da St Paul's Cathedral (Chiesa).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'Hotel Lepic Villa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lepic Villa è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Lepic Villa offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Lepic Villa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lepic Villa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Lepic Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Lepic Villa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota