HotelsClick.com

Hotel Particulier

2 Stelle

  Route du Lycee Technique, Rue B 52 - Cocody - Abidjan, Costa D'avorio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ecole Nationale de Police de Côte d'Ivoire, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ecole Nationale de Police de Côte d'Ivoire: 2,3 km St Paul's Cathedral (Chiesa): 3,7 km Stadio Felix Houphouet-Boigny: 4,1 km Zoo di Abidjan: 4,5 km Moschea centrale: 4,8 km Parco nazionale di Banco: 6,3 km Palazzo della cultura: 6,5 km Palazzetto dello Sport: 8 km Stadio Robert Champroux: 8,3 km Spiaggia di Grand Bassam: 31,4 km Faro di Grand-Bassam: 41,3 km Musée National du Costume: 42,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Abidjan (ABJ-Felix Houphouet-Boigny Int.): 17,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di docking station per iPod e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e minibar.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita La Parenthèse Exquise, un ristorante specializzato in cucina regionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Abidjan da Hôtel Particulier, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Ecole Nationale de Police de Côte d'Ivoire e da St Paul's Cathedral (Chiesa). Questo hotel si trova a 31,4 km da Spiaggia di Grand Bassam e 4,3 km da Stadio Felix Houphouet-Boigny.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'Hotel Particulier offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Particulier propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Particulier offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Particulier propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Particulier dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota