HotelsClick.com

Hotel Yeosu Mj Motel

2 Stelle

  76-1, Yeomunmunhwa-gil, - 59706 - Yeosu, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Golf Plaza, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golf Plaza: 2,5 km Centro Sportivo di Jinan: 2,9 km Incheon Beach Park: 3,9 km Piazza Yi Sun Shin: 4 km Jinnamgwan Hall: 4 km Yeulmaru: 4,1 km Sito storico di Yeosu Seonso: 4,5 km Strada Commerciale di Yeosu: 4,5 km Ponte di Dolsandaegyo: 4,6 km Dolsan Park: 5,3 km Parco Jasan: 5,4 km Funivia di Yeosu: 5,6 km Odongdo: 6,2 km Fontana di Odong-Do: 6,2 km Monumento commemorativo dell'ammiraglio Soon-Shin Lee: 6,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Yeosu (RSU): 15,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Yeosu MJ Motel di Yosu ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Strada Commerciale di Yeosu e Golf Plaza. Questo hotel si trova a 3,5 km da Centro Sportivo di Jinan e 3,8 km da Incheon Beach Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Yeosu Mj Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Yeosu Mj Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yeosu Mj Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Yeosu Mj Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Yeosu Mj Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota