HotelsClick.com

Hotel Korea

3 Stelle

  #1030-7, INGAE-DONG, - PALDAL-GU - Suwon, Corea Del Sud Vedi mappa

Sono inoltre presenti sale riunioni e caffetteria. L'hotel e' raccomandato a viaggiatori di affari che vogliono soggiornare nel centro di Suwon. 12/08 CH
L'hotel e' posizionato idealmente nel centro citta' di Suwon, molto vicino al municipio, nel piu' conveniente quartiere degli affari e dello shopping. Offre facile accesso al Kim's Club, la Samsung Home Plus, il centro commerciale Galleria Department Store e il KBS Drama Centre, un luogo di riprese di serie televisive e film, tutti a 1 Km dall'hotel e sono presenti, nelle vicinanze, anche alcuni parchi. I Samsung Electronics sono a subito 3 km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby al secondo piano e' di medie dimensioni e intima.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio a nove piani.

Camere

Le camere ospiti piu' piccole sono di circa 33 metri quadri di superficie e offrono un comodo rifugio, sono inoltre dotate di ogni tipo di comodita' per il viaggiatore, con accesso Internet ad alta velocita', riscaldamento e aria condizionata centralizzati con temperatura regolabile individualmente, DVD e TV, film in casa con 70 canali via cavo e frigorifero. Tutte le camere ospiti e le stanze da bagno sono in ottime condizioni.

Ristorante

L'hotel offre un ristorante al piano della lobby che offre cucina Occidentale e, intorno all'albergo, sono presenti un numero di ristoranti locali che propongono una ampia scelta di cucine.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Korea offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Korea propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Korea dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota