HotelsClick.com

Hotel Joy Hasla Sj

3 Stelle

  27, Chilpae-ro, Jung-gu, - 04511 - Seoul, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lotte Department Store (grande magazzino), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Seul: 0,1 km Seoul Plaza: 0,3 km Parco Cheonggyecheon: 0,5 km Lotte Department Store (grande magazzino): 0,5 km Palazzo Deoksugung: 0,6 km Zona Commerciale Myeongdong Street: 0,7 km Museo dell'arte di Seul: 0,7 km Centro Culturale di Sejong: 0,8 km Teatro Nanta di Myeongdong: 0,8 km Porta Sungnyemun: 0,9 km Mercato di Namdaemun: 1 km Museo dello storia a Seul: 1 km Gwanghwamun: 1,2 km Tempio di Jogyesa: 1,2 km Parco di Namsan: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Seul (ICN-Incheon Intl.): 68,9 km Seoul (GMP-Gimpo Intl.): 19 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con frigorifero e piano cottura. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo e TV a schermo piatto 50 pollici con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione self-service è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Questa casa vacanze si trova nel centro di Seoul, a 3 minuti a piedi da Seoul Plaza e 6 minuti da Parco Cheonggyecheon. Questa casa vacanza per famiglie dista 1,1 km da Palazzo Deoksugung e 1,7 km da Mercato di Namdaemun.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Joy Hasla Sj offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Joy Hasla Sj propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Joy Hasla Sj offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Joy Hasla Sj propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Joy Hasla Sj dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota