HotelsClick.com

Hotel Joy Hasla Bs

3 Stelle

  227-5, Segeomjeong-ro, Jongno-gu, - 03015 - Seoul, Corea Del Sud Vedi mappa

Nei pressi di: Municipio di Seul, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questa casa vacanza offre, inoltre, servizi di concierge e un'area barbecue. Raggiungere i vicini luoghi di interesse non è mai stato così semplice, grazie alla navetta locale (a pagamento) che opera all'interno di 8 kilometers., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una postazione PC, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Seul: 0,1 km Seoul Plaza: 0,3 km Parco Cheonggyecheon: 0,5 km Lotte Department Store (grande magazzino): 0,5 km Palazzo Deoksugung: 0,6 km Zona Commerciale Myeongdong Street: 0,7 km Museo dell'arte di Seul: 0,7 km Teatro Nanta di Myeongdong: 0,8 km Porta Sungnyemun: 0,9 km Mercato di Namdaemun: 1 km Museo dello storia a Seul: 1 km Piazza Gwanghwamun: 1,2 km Gwanghwamun: 1,2 km Tempio di Jogyesa: 1,2 km Parco di Namsan: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Seul (ICN-Incheon Intl.): 68,9 km Seoul (GMP-Gimpo Intl.): 19 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di un computer con Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 60 pollici. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione self-service è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Durante il tuo soggiorno presso questa casa vacanze a Seoul (Myeongdong), sarai a 5 minuti di auto da Piazza Gwanghwamun e Palazzo Gyeongbok. Questa casa vacanza si trova a 3,1 km da Parco di Namsan e 3,8 km da Dongdaemun History and Culture Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Joy Hasla Bs offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Joy Hasla Bs offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Joy Hasla Bs propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Joy Hasla Bs propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Joy Hasla Bs dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ICL
Prenota