HotelsClick.com

Hotel Joy Hasla Bj

3 Stelle

  16, Jahamun-ro 45-gil, Jongno-gu, - 03021 - Seoul, Corea Del Sud Vedi mappa

Nei pressi di: Municipio di Seul, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questa casa vacanza offre, inoltre, servizi di concierge e un'area barbecue. Arrivare ai vicini luoghi di interesse è semplice grazie al servizio gratuito di navetta locale che opera all'interno di 8 kilometers., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Seul: 0,1 km Seoul Plaza: 0,3 km Parco Cheonggyecheon: 0,5 km Lotte Department Store (grande magazzino): 0,5 km Palazzo Deoksugung: 0,6 km Zona Commerciale Myeongdong Street: 0,7 km Museo dell'arte di Seul: 0,7 km Teatro Nanta di Myeongdong: 0,8 km Porta Sungnyemun: 0,9 km Mercato di Namdaemun: 1 km Museo dello storia a Seul: 1 km Piazza Gwanghwamun: 1,2 km Gwanghwamun: 1,2 km Tempio di Jogyesa: 1,2 km Parco di Namsan: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Seul (ICN-Incheon Intl.): 68,9 km Seoul (GMP-Gimpo Intl.): 19 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con frigorifero e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 65 pollici con canali via cavo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione self-service è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in questa casa vacanze in Seoul (Myeongdong), sarai vicinissimo a Municipio di Seul e ad appena 8 minuti a piedi da Zona Commerciale Myeongdong Street. Questa casa vacanza si trova a 2 km da Piazza Gwanghwamun e 2,3 km da Palazzo Gyeongbok.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Joy Hasla Bj offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Joy Hasla Bj offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Joy Hasla Bj propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Joy Hasla Bj offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Joy Hasla Bj propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Joy Hasla Bj dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ICL
Prenota